Nella nostra luminosa ed ampia sala ristorante potrete degustare i migliori cibi locali accompagnati dai migliori vini del veronese ed italiani.
Partendo dalle proposte stagionali: piatti a base di asparagi di Rivoli veronese o a base di tartufo nero del Monte Baldo, ai piatti della cucina veneta (es. pearà e cotechino, pasta e fagioli) alle specialità di selvaggina e ai dolci fatti in casa.
Vi è inoltre la possibilità di menù a prezzi fissi per le ditte convenzionate e possibilità di pernottamento.
Il nostro ristorante ha da sempre prediletto le tradizioni della cucina veronese che potrete ampiamente gustare da noi durante tutto l'arco dell'anno, ma senza dubbio le specialita' della nostra cucina, che ne fanno una delle piu' apprezzate dai palati piu' raffinati, sono i piatti di selvaggina.
Alcuni esempi? Si puo' cominciare con dei Crostini imburrati con prosciutto di cinghiale e di cervo affumicato, con salame di cinghiale o con formaggio fresco "caprino" e funghi sott'olio...continuando con questi squisiti primi piatti: Lasagnette al ragu' di capriolo o di cinghiale, Tortelloni caserecci ripieni al fagiano.